Conclusione progetto, ma Pauli Sport non finisce qui!

Il 21 dicembre, con la festa presso l’istituto N.S. della Mercede, si conclude la prima fase del progetto Pauli Sport. Le scuole di Monserrato hanno visto, per quasi 3 mesi, i propri alunni impegnati in allenamenti e momenti ludici in compagnia dei tecnici PGS che si sono resi disponibili, insieme alle loro società di appartenenza, per realizzare questo importante momento di promozione sportiva. Si è arrivati a proporre fino a 48 ore settimanali di sport nelle scuole, grazie al contributo del Comune di Monserrato e del comitato regionale Sardegna delle PGS. Come previsto il progetto si è concluso entro il 31 Dicembre, ma il successo ottenuto fra i ragazzi e gli insegnanti, siamo sicuri porterà alla ripresa dello stesso nel prossimo anno.

Ringraziamo tutti quanti hanno contribuito alla riuscita del progetto, in particolare il sindaco Tomaso Antonio Locci, l’assessore all’istruzione e politiche giovanili Fabiana Boscu, tutti i dirigenti scolastici e gli insegnanti, le società affiliate PGS che hanno aderito al progetto e, ovviamente, i bambini e le famiglie che con entusiasmo hanno partecipato ai vari momenti.

Pauli Sport, come abbiamo detto, non termina però qui. Ci saranno ancora alcuni appuntamenti nelle scuole e alcuni allenamenti proseguono nell’impianto di Riu Saliu (il baseball prosegue il mercoledì e venerdì dalle 16 alle 17:30). Ma ci saranno anche nuove iniziative per la promozione dello sport a Monserrato, con le palestre rese fruibili per tutti.

Continuate a seguirci su questo sito e su Riu Saliu, presto importanti novità per lo sport a Monserrato

Lascia un commento